Associazione newnaif - Notizie - GRANDE SUCCESSO PER "PINOCCHIO"
Salta la barra  Home  News dall'Associazione  GRANDE SUCCESSO PER "PINOCCHIO"

GRANDE SUCCESSO PER "PINOCCHIO"

Inviato da naif (1479 letture - 18/05/2011)

Il 13 maggio 2011, sul palco degli spazi culturali "La Gualchiera" di Montemurlo, è andato in scena "Pinocchio" una rivisitazione del capolavoro di Collodi realizzato dai ragazzi delle Cooperative New Naif e Tarta-Ruga.

Un lunghissimo applauso ha reso omaggio agli attori che il 13 maggio 2011 hanno meso in scena "Pinocchio", rivisitazione della favola di Collodi. Gli spazi culturali della "Gualchiera" a Montemurlo hanno visto i ragazzi delle Cooperative New Naif e Tarta-Ruga impegnati nell'interpretare Pinocchio, Geppetto, Mangiafuoco, Mastro Ciliegia e tutti gli altri personaggi del famoso capolavoro. "Siamo particolarmente felici di poter ospitare quest'esperienza,- commenta l'assessore alla Cultura e pari opportunità del comune di Montemurlo, Ilaria Maffei - Per noi è la prima volta, ma speriamo di poter ripetere anche il prossimo anno il progetto a Montemurlo. Il teatro dà l'opportunità di affrontare con coraggio temi difficili, come quello della diversità, che non riguarda solo l'handicap, ma che speriamo di poter estendere ad altri settori, come ad esempio all'integrazione."
Complimenti quindi a tutti coloro che direttamente e indirittamente hanno partecipato allo spettacolo e... alla prossima rappresentazione!!!

 XHTML 1.0 valido  CSS 2.1 valido